By / 9th Marzo, 2016 / Cosa succede in FVG / Off

santana 2016
Carlos Santana tour 2016: a Cividale il 13 luglio 2016

Udine si aggiudica uno dei 4 concerti 2016 di Carlos Santana in Italia. Mercoledì 13 luglio 2016, arriva in Friuli, per l’unica tappa del Nord Italia, la leggenda della chitarra, Carlos Santana, col suo nuovo Luminosity Tour, attesissimo dopo l’uscita del nuovo album Santana IV annunciato per aprile 2016.
Palcoscenico dell’evento ancora una volta Cividale del Friuli al Parco della Lesa –noi ricordiamo ancora le belle emozioni del concerto di Ligabue nell’estate 2012.
Non perderti una serata di grande musica live!

Vai anche tu al concerto di Santana a Cividale?

Eccoti le nostre dritte per goderti al meglio la serata:
– In Friuli le distanze sono minime e non devono spaventare. Un aiuto per orientarti:
Cividale è a 15 km est di Udine, raggiungibile in tranquillità in auto lungo la strada provinciale. Troverai parcheggi segnalati e riservati. Per il concerto, una comodità in più: scegli di dormire a Udine per il concerto di Santana, bus navetta speciali e riservati Udine – Cividale. Noi lo consigliamo: è comodo e sicuro, e una volta terminato il concerto, non avete da ricordarvi su dove mai avrete lasciato l’auto.
Valida alternativa, i collegamenti via treno Udine – Cividale potenziati anche per il rientro. Posto assicurato per tutti.
– Conosci già l’offerta Music&Live? Vieni in Friuli per un concerto, prenota in uno degli Hotel aderenti alla promozione Music&Live, quindi da noi! all’Hotel Suite Inn! Con la camera, ti assicuri anche i biglietti a un prezzo ridotto e riservato per Music&Live e Hotel Suite Inn. Perché non approfittarne? Prenota ora la nostra offerta Music&Live Carlos Santana!
– Sei tra gli irriducibili che vogliono vivere il concerto da “sotto il palco”? Ti prepariamo la nostra merenda “da concerto”,. Non il solito panino confezionato, ma un cestino made in Friuli, che ti farà venire la gola di ritornare! E siccome il Parco della Lesa è per davvero un parco immerso nel verde, avrai i nostri teli per stenderti e un antizanzare naturale.
– Il concerto di Santana è un’occasione per scoprire Udine, la città che non ti aspetti, a metà tra storia e vivacità dei locali tipici dove gustare il rito del tajut, ovvero l’aperitivo alla friulana, e Cividale del Friuli, gioiello longobardo Patrimonio Unesco. Per qualche curiosità in più, leggi il nostro POST su Cividale, uno dei borghi più belli d’Italia!
Ti aspettiamo allora a Udine per il concerto di Santana!

Prenota subito l’offerta Music&Live CarlosSantana #HotelSuiteInn #Udine!