By / 3rd agosto, 2012 / Blog, Taccuino del Viaggiatore / Off

Il Bike Hotel Suite Inn Udine è amico dei cicloturisti!

Il Bike Hotel Suite Inn di Udine è l’albergo ideale per i piccoli gruppi di amici appassionati di bicicletta. A pochi minuti di passeggiata dal cuore di Udine, l’Hotel Suite Inn, situato lungo una tranquilla via che delimita il perimetro nord del centro storico, offre ai suoi ospiti cicloamatori un ambiente di dimensione, dove piacevolezza e comfort si coniugano armonicamente con tutte le nostre attenzioni per garantire un riposo rigenerante e un risveglio al top della forma.
La cura nella conduzione da parte di tutto lo staff dell’Hotel Suite Inn si riconosce nella piacevolezza degli ambienti delle camere, tranquilli e comodi, con materassi, cuscini e complementi d’arredo letto di qualità e tutti anallergici, migliore garanzia per un sonno tutto d’oro! Al mattino vi attendono le golosità del nostro ricco buffet della colazione, con prodotti freschi, selezionati, sia dolci sia salati, pensati per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi alla continua ricerca di salute e benessere.
Tutto questo in armonia con i servizi specifici che noi dell’Hotel Suite Inn abbiamo pensato per voi cicloturisti.
All’arrivo nel nostro Bike Hotel, potrete lasciare la vostra bicicletta al sicuro per la notte nel nostro cortile interno, chiuso da cancello elettrico e sorvegliato, e non pensarci più fino all’indomani. Sì, perchè il cuore storico di Udine, con le sue tipiche, familiari trattorie, dove vi invitiamo a cedere alle lusinghe delle numerose specialità friulane, rimane a pochi minuti di tranquilla passeggiata.
Per i nostri ospiti è inoltre previsto un servizio di lavanderia espresso per i vostri indumenti leggeri, che vi faremo trovare pronti alla partenza.
E se la bicicletta vi desse forfait, nessun problema! Un’attrezzata officina si trova a pochi minuti dal nostro Hotel, dove avrete tutta l’assistenza necessaria!

L’Hotel Suite Inn Udine vi suggerisce l’itinerario Ciclovia Alpe Adria !

Il Bike Hotel Suite Inn Udine vi invita a seguire un percorso, la Ciclovia Alpe Adria, riconosciuto dalla Fiab tra i più belli e suggestivi in Europa. Dalle vette di Tarvisio e della Val Canale, lungo l’itinerario dell’ex ferrovia Pontebbana, dal 1879 linea di collegamento Roma – Vienna, arriverete, passando per Venzone, facendo sosta a Udine, fino a Grado, l’isola baciata dal sole, propagine sud del Friuli Venezia Giulia. E per il rientro, non dimenticatevi i nuovissimi collegamenti via treno, attivi tutti i giorni, da Udine verso Villacco, Klagenfurt, Vienna o Monaco, con vagone dedicato per chi viaggia in bicicletta!

Orari Udine – Villaco e viceversa:

UDINE 07:00 – VILLACO 08:54 / VILLACO 09:40 UDINE – 11:30

UDINE 17:15 VILLACO 19:10 / VILLACO 19:29 – UDINE 21:20

Bike Hotel Suite Inn Udine, un Hotel a misura di ciclista!