By / 23rd aprile, 2016 / Blog, Dolcevita, Taccuino del Viaggiatore / Off

#23Aprile è la Giornata mondiale del Libro 2016

Promossa dall’Unesco, la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore è celebrata in Italia dagli alberghi aderenti a Golden Book Hotels con una iniziativa dedicata agli ospiti lettori.
A rappresentare Udine, città di lettori con le più alte medie nazionali, c’è Hotel Suite Inn.

23aprile2016

Dal 23 aprile viene lanciata, per la Giornata Mondiale del Libro 2016, una APP dedicata ai lettori e viaggiatori: raccoglie racconti commissionati, ispirati e ambientati proprio negli alberghi di tutta Italia. Sono diversi per genere e per ambientazione, sono tutti originali e editi per la prima volta, opera di autori diversi rappresentano un invito alla lettura in viaggio.

La raccolta è dunque un omaggio collettivo agli ospiti viaggiatori che idealmente sul comodino troveranno ogni sera un libro per chiudere la giornata, anche in forma digitale con la nuova APP a cura della Associazione Golden Book Hotels che ha curato tutta l’operazione per conto degli hotels aderenti.

L’hotel Suite Inn è lieto di essere parte della raccolta di racconti e invita a scoprire la storia di cui è protagonista: potete farlo subito scaricando
la versione italiana al link  http://bit.ly/itahigh
e la versione inglese http://bit.ly/enghigh

Il racconto di cui l’Hotel Suite Inn è protagonista attende i nostri ospiti in camera, un omaggio a corollario del viaggio a Udine, città di grandi lettori al top della media nazionale, nel cuore di questo Friuli Venezia Giulia, la regione italiana dove si legge di più!

Hotel Suite Inn augura a tutti buona lettura e ringrazia l’Associazione Golden Book Hotels per la realizzazione dell’iniziativa a celebrazione della Giornata mondiale del Libro e del Diritto d’autore 2016.