By / 14th giugno, 2013 / Blog, Cosa succede in FVG / Off

Vi aspettiamo a Udine per la NOTTE BIANCA 2013: 

giovedì 11 luglio tutti in piazza!

Udine Notte Bianca 2013 – metti una sera d’estate in centro a Udine”.

Per quanti, “le vacanze sono ancora un miraggio”,

Per chi “ah, io quest’anno in ferie non ci vado proprio”,

per Udinesi, cittadini e di borgata, per turisti di passaggio e per chi semplicemente a Udine “ci è capitato”,

la serata di giovedì 11 luglio 2013 è l’occasione per vivere la città togliendosi di dosso i panni formali della quotidianità e dell’abitudine. Godetevi la piacevolezza delle vie e piazze illuminate in gran spolvero, la disponibilità dei locali aperti fino a tardi senza dover guardare l’orologio, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Giovedì 11 luglio 2013, Notte Bianca a Udine, la parola chiave è divertimento !

Avete già individuato in Piazza Matteotti il vostro locale preferito per l’aperitivo? Preferite l’angolo con l’antica Chiesa di San Giacomo (ecco spiegarsi uno dei modi con cui gli Udinesi son soliti riferirsi alla piazza salotto di Udine) o scegliete di accomodarvi guardando l’Angelo dorato del Castello, a segnare la direzione del vento? Riscoprite la sensazione di perdervi per le vie del centro, lasciandovi trasportare dalla musica delle tante orchestrine a cielo aperto.

 

La Notte Bianca, a Udine, è divertimento, musica, ore piccole e spettacoli di strada, ma anche musei aperti in orario allungato, letture in corte, intrattenimento per tutte le età, e per tutti i gusti!

La Notte Bianca 2013, giovedì 11 luglio, vi offre la scusa del tempo a disposizione per farvi tentare dallo shopping, in notturna, nelle boutique del centro. Avete addocchiato un abitino per l’estate?

Grandi sorprese per lo shopping a Udine in notturna nella Notte Bianca!

Per saperne di più sui concerti in programma per la Notte Bianca 2013,

www.comune.udine.it e su www.folkest.com.

Non dimenticate di seguirci in facebook, la redazione dell’Hotel Suite Inn vi tiene aggiornati sugli Eventi 2013 a Udine!