By / 17th dicembre, 2016 / #TiraccontoUdine, Blog, Offerte / Off

“Vuoi Sposarmi?”
a Udine c’è il Muro del “Si”

“Vuoi Sposarmi?”  campeggia a caratteri neri su un manifesto bianco lungo le pareti di un caseggiato di Via Sottomonte a Udine, una delle stradine secondarie seppur ricche di fascino del centro storico di Udine.

Una azione di rigenerazione urbana con installazioni artistiche in Via Sottomonte regala a Udine un poetico angolo per dichiarazioni d’amore.
angoli nascosti di Udine per innamorati

Fino al 6 gennaio 2017 gli innamorati in cerca di un originale sfondo per la propria dichiarazione d’amore hanno il loro luogo elettivo a Udine.

L‘installazione artistica di Elisabetta Novello è un invito per persone innamorate a venire a Udine e usare l’installazione artistica come sfondo a uno dei momenti fatidici in una relazione d’amore.

Accanto alla scritta c’è già un “Si”, quanti se ne aggiungeranno?

A fare da cornice alla dichiarazione d’amore inclusa nell’opera “Vuoi Sposarmi?” è uno degli angoli nascosti e più di atmosfera della città, Via Sottomonte appunto: parallela a Via Mercatovecchio accoglie botteghe e una delle migliori pasticcerie artigianali.

Fino al 6 gennaio 2017 Via Sottomonte sarà museo a cielo aperto grazie all’intervento di un collettivo artistico DMAV Dalla Maschera al Volto e di un gruppo di artisti locali impegnati a creare nuovi itinerari urbani che includano la via dimenticata.
Nello Spazio Espositivo MAKE di via Manin sarà visitabile la collegata “Sottomonte, Segreto visibile” fino al 7 gennaio dalle h. 17.30 alle 19.30. mostra sono visibili ulteriori opere e progetti

E per innamorati che vogliano essere romantici e convincenti,
la complicità di Hotel Suite Inn per farsi dire Si ! con “Pacchetto Batticuore” è il giusto abbinamento!

Buon Natale e Buon 2017 a tutti gli innamorati dalla nostra “Udine Romantica”