Accessibilità

Un Hotel che pensa alle persone

Un servizio o una struttura sono accessibili quando il personale che vi opera è preparato a rispondere ai vari tipi di esigenze.
Un servizio o una struttura sono accessibili quando sono inseriti in una “rete” accessibile (alberghi, mezzi di trasporto, ristoranti, luoghi d’interesse nelle vicinanze).
L’Hotel Suite Inn presta attenzione a questi aspetti, si mette a disposizione delle persone e delle loro necessità, per questo si impegna a fornire tutte le informazioni necessarie per rendere il proprio albergo un servizio inclusivo a 360 gradi. 

Camera Vintage

CAMERA VINTAGE

La camera Vintage è una camera speciale per chi è di indole romantica e sognatrice o semplicemente per chi ama oggetti e atmosfere di altri tempi.

CAMERA SWEET

La camera Sweet è una giocosa che sfrutta con attenzione la naturale irregolarità degli spazi per porli al Tuo servizio. La Tua camera è disponibile con letto matrimoniale dalle dimensioni standard e su richiesta viene allestita con letti gemelli.

CAMERA DELL'ANGELO

La camera dell’angelo è una spaziosa e silenziosa camera con letto queen size, con boiserie di rovere chiaro che insegue geometrie realizzate da artigiano,linee pulite di arredo, tra pareti di delicato intonaco blu e finestre aperte su scorci della vita udinese, come l’Angelo dorato che si scorge ,simbolo della città di Udine.

CAMERA DOPPIA

Questa camera è per te che ami il Design e la semplicità. Un respiro di modernità in camere che rappresentano l’evoluzione Suite Inn, un’ospitalità fedele ai principi di design vivibile e semplicità ricercata nella solidità di materiali naturali.

SUITE Q INN

Se hai una vena di romanticismo nel cuore , questa camera è fatta apposta per te.
Un piccolo cuore bianco all’ingresso per un romanticismo mediato dal design pulito che lascia liberi ampi spazi per una vita a due anche fuori casa.

LE SCHEDE DI ACCESSIBILITÀ DI WILLEASY

Willeasy è un ecosistema che permette alle persone con esigenze specifiche di trovare gli eventi e le strutture più adeguate per le loro necessità, come ristoranti, negozi, hotel e musei o altri punti di interesse per la vita quotidiana.

Quando parliamo di esigenze di accessibilità ci rivolgiamo a tutti.