Udine e il Friuli Venezia Giulia con la FVG Card

Udine e il Friuli Venezia Giulia con la FVG Card

Udine e il Friuli Venezia Giulia con la FVG Card

Sommario

Cos’è la FVG CARD e come usarne tutti i vantaggi per una vacanza in Friuli Venezia Giulia, a partire da Udine!

Se hai una FVG Card entri GRATIS per 2 o 7 giorni in tutti i musei di Udine e del Friuli Venezia Giulia! 

Cos’è la FVG Card

La FVG CARD è una card turistica elettronica che consente di entrare gratis nei principali musei del Friuli Venezia Giulia (inseriti nella guida) oltre a ottenere sconti presso teatri, parchi tematici e trasporti marittimi. Si può scegliere da 2 o 7 giorni, gli accessi sono illimitati!

Cosa si Ottiene cona la FVG Card


Si ottengono sconti ingresso a piscine, parchi tematici, teatri, festival, etc. in corso d’anno.
Si può partecipare gratis alle Visite guidate a cura di Promoturismo FVG organizzate in diversi siti e a orari diversi ( calendario in programmazione a cura di Promoturismo FVG).

Si possono utilizzare gratis le audioguide sia digitali che analogiche  disponibili tutto l’anno negli orari di apertura presso Info Point di Promoturismo FVg presenti nella maggiorni città e località turistiche della Regione
In questo modo, si visita la città in autonomia e in libertà con i propri tempi e assecondando interessi e curiosità propri. (costo audi: 5€ la singola, 8€ la doppia, gratis con FVGcard)

Altre Informazioni e Vantaggi

  • Puoi viaggiare gratis sui mezzi pubblici di Udine e sul treno da Udine a Cividale del Friuli a gestione delle Ferrovie regionali FUC.
  • E’ sufficiente esibire la FVG card all’ingresso delle strutture museali e sui mezzi di trasporto assieme ad un documento identificativo per ottenere le agevolazioni.
  • La FVG CARD da 48 ore costa euro 25.00 a persona.
  • La FVG CARD da 7 giorni costa euro 39.00 a persona.
  • Le card sono gratuite per i bambini sotto i 12 anni accompagnati da adulto con card.
  • Sono previste riduzioni per categorie junior e senior.
  • Riduzioni per ragazzi dai 12 ai 25 anni e persone over 65:  FVGcard 48h a euro 20.00 euro e FVGcard 1week  euro 34.00.

 Si può usare la FVG Card senza limiti di accesso!

Raccogli la Sfida?

Basta acquistare una FVG Card per il Weekend o per una Settimana!

Prenota il tuo soggiorno a Udine all’Hotel Suite Inn, tra gli hotel convenzionati dove è possibile acquistare la FVG Card.

La FVG CARD del Friuli Venezia Giulia è proprio adatta a te, caro maratoneta dell’arte e della cultura!
Se la tua vacanza ideale è in una o più città d’arte e prevede la visita a un bel numero di musei e luoghi d’arte.

Se ti piace farti accompagnare da una guida turistica, usare il trasporto pubblico locale, se acquisti biglietti per spettacoli e teatri locali…

Ricorda

LA FVG CARD da 48 ore è ideale per sfruttare tutti i vantaggi in un Weekend a Udine per la sua posizione al centro del Friuli Venezia Giulia, consente di visitare la nostra città e dedicare il secondo giorno a scoprire una delle Città Unesco del Friuli Venezia Giulia che sono a breve distanza: Cividale del Friuli, Palmanova e Aquileia

La FVG CARD da 7 giorni è invece consigliata da noi a chi ha in programma una vacanza in Friuli Venezia Giulia con spostamenti ogni due giorni, tra le diverse località della Regione, avvantaggiandosi della offerta multiculturale enogastronomica e di esperienza che ogni provincia sa offrire e tutto a breve distanza: da nord a sud, da est a ovest o…liberamente!  

Perché acquistare la FVG Card in Hotel Suite Inn?

  • Hotel Suite Inn è struttura autorizzata alla vendita della FVG Card da Promoturismo: stessa tariffa e zero commissioni!
  • Le FVG CARD sono anche in vendita negli orari di apertura presso gli  Info Point di Promoturismo FVG, negli uffici dell’agenzia regionale di promozione turistica,  e nelle strutture convenzionate.
    La Card FVG  è acquistabile da noi in qualsiasi giorno e in qualsiasi orario
    perché l’Hotel è Sempre aperto.
  • Chiedi altre informazioni  in Reception: ti daremo sempre i migliori consigli per sfruttarla pienamente nella visita di Udine e delle altre località turistiche del Friuli Venezia Giulia,
    costruendo assieme a te un programma del giorno ricco e variegato perché include  ingressi e esclusive visite guidate, a cura di Promoturismo FVG!
  • L’Hotel Suite Inn ha scelto di essere una struttura convenzionata all’emissione della FVG CARD per completare i servizi a favore del viaggiatore appassionato di cultura e musei.
  • Acquista la FVG card in Hotel: avrai un vantaggio economico garantito, informazioni in tempo reale e tutti i consigli per costruire un itinerario basato sui tuoi interessi.
  • Inoltre, risparmierai tempo con l’ingresso veloce “salta la coda” in tutti i  Musei e le Mostre che aderiscono all’iniziativa.

In pratica: acquistando la card in hotel, avrai una tessera nominale della durata di 48 ore dal primo ingresso e pagherai tutto in un’unica soluzione in Hotel. …e poi sarai libero di usarla dove e quanto vorrai.


Comincia la tua vacanza a Udine e prosegui in altre località del Friuli Venezia Giulia: potrai continuare a usare la stessa FVG CARD per tutto il tempo acquistato!

Hai 2 o 7 giorni per entrare in tutti i musei che vuoi, ce la farai?

Acquista la FVG Card in Hotel Suite Inn anche con PRENOTA ORA dal nostro sito!

Non perdere tempo, scegli la camera che ti piace e alla nostra  miglior tariffa diretta e scegli il servizio aggiunto in fase di prenotazione e al tuo arrivo trovi le FVG Card stampate sul comodino!

Scopri Cosa Vedere a Udine incluso nella FVG CARD!